Secondo SuperData Nintendo ha venduto 24 milioni di Switch

Adjust Comment Print

Secondo gli analisti, durante marzo 2017, Nintendo Switch avrebbe venduto ben 2,4 milioni di unità, cifra che non solamente supera le previsioni iniziali dei boss di Nintendo stessi, ma che lancia la console verso previsioni ancor più felici.

In un Nintendo Direct andato in onda con un nuovo formato, la casa giapponese ha rivelato nuovi dettagli su Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e ARMS per Nintendo Switch.

Nintendo ha infine fatto sapere che diffonderà i dati relativi al resto del mondo il prossimo 27 aprile, quando verranno presentati i risultati finanziari dell'anno fiscale che si è appena concluso.

Che tempo fa a Pasqua e Pasquetta
Anche il lunedi di Pasquetta trascorrerà con un tempo simile grazie alla persistenza di correnti prevalentemente secche da nord. METEO PASQUETTA: Qualche acquazzone sul basso Tirreno in attenuazione, prevale il sole altrove stante la pressione in aumento.

Sono state inoltre annunciate una nuova modalità, chiamata Salmon Run, in cui una squadra di quattro inkling dovrà affrontare una modalità a ondate e fronteggiare gli attacchi di salmoni mutanti.

Per l'esattezza, Arms sarà disponibile a partire dal 16 giugno. I giocatori potranno divertirsi con le gare classiche o la modalità battaglia ampliata sia in wireless locale per un massimo di otto giocatori* che nelle modalità LAN** e online*, che supportano fino a 12 giocatori.

Minecraft: Nintendo Switch Edition: uno dei giochi più amati di tutti i tempi sta per arrivare su Nintendo Switch.

Comments