Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens

Adjust Comment Print

De Laurentiis vuole trattenere i migliori e poi rinforzare la squadra di Sarri per puntare allo scudetto. Il nodo principale della trattativa è sempre stato legato alla moglie di Mertens e a questo proposito il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato la soluzione: a Kat, infatti, avrebbe proposto un contratto da 250mila euro per coinvolgerla in alcune sue produzioni così da farla tornare anche in terra partenopea. L'obiettivo è di blindare il tridente dei piccoli, quello che quest'anno ha già portato 56 gol tra campionato e coppe nelle casse del Napoli: 27 le reti di Mertens, 16 quelle di Insigne e 13 quelle di Callejon che ha già firmato nel luglio scorso il suo rinnovo fino al 2020.

Dunque i possibili rinnovi di Mertens e Insigne possono essere interpretati come l'intenzione di porre un freno alle strategie del passato, per puntare fortemente a quel salto di qualità che consenta di raggiungere la consacrazione definitiva. Su di lui c'è anche l'Inter, ma l'attaccante belga lascerebbe Napoli per trasferirsi all'estero. Nessun accordo è stato ancora raggiunto ma la volontà di chiudere c'è e si valuta anche l'ipotesi di inserire una clausola rescissoria, valida per l'estero.

Meteo: in arrivo un brusco calo delle temperature, torna il freddo
Temperature massime quasi dappertutto in leggera diminuzione e in generale vicine ai valori normali per il periodo. - Coste del Nord con clima fresco e un po' ventoso.

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha parlato degli ultimi sviluppi legati al rinnovo contrattuale di Mertens. Gli agenti di Dries, però, sono persone serie e vogliono rispettare la gerarchia.

Comments