Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens

Adjust Comment Print

De Laurentiis vuole trattenere i migliori e poi rinforzare la squadra di Sarri per puntare allo scudetto. Il nodo principale della trattativa è sempre stato legato alla moglie di Mertens e a questo proposito il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato la soluzione: a Kat, infatti, avrebbe proposto un contratto da 250mila euro per coinvolgerla in alcune sue produzioni così da farla tornare anche in terra partenopea. L'obiettivo è di blindare il tridente dei piccoli, quello che quest'anno ha già portato 56 gol tra campionato e coppe nelle casse del Napoli: 27 le reti di Mertens, 16 quelle di Insigne e 13 quelle di Callejon che ha già firmato nel luglio scorso il suo rinnovo fino al 2020.

Dunque i possibili rinnovi di Mertens e Insigne possono essere interpretati come l'intenzione di porre un freno alle strategie del passato, per puntare fortemente a quel salto di qualità che consenta di raggiungere la consacrazione definitiva. Su di lui c'è anche l'Inter, ma l'attaccante belga lascerebbe Napoli per trasferirsi all'estero. Nessun accordo è stato ancora raggiunto ma la volontà di chiudere c'è e si valuta anche l'ipotesi di inserire una clausola rescissoria, valida per l'estero.

Turchia, Erdogan vince di misura
Chi vota no alla sua riforma sta con i terroristi, con l'Europa , con l'Occidente con tutto ciò che vuole indebolire la Turchia . Le elezioni della Grande Assemblea Nazionale e del presidente si terranno contemporaneamente ogni 5 anni e non più 4.

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha parlato degli ultimi sviluppi legati al rinnovo contrattuale di Mertens. Gli agenti di Dries, però, sono persone serie e vogliono rispettare la gerarchia.

Comments