Scontro mortale sulla Avezzano-Sora, muore una giovane di Avezzano

Adjust Comment Print

Aveva trascorso la Pasquetta con gli amici di sempre e ieri mattina, prima delle sette, era già in macchina per riprendere il lavoro in provincia di Latina. L'impatto, molto violento, è avvenuto al chilometro 44.500, nei pressi di Sora.

Ennesimo gravissimo incidente stradale; anche questa volta è una giovane vittima quella estratta tra le lamiere contorte di una Lancia Ypsilon che si è scontrata contro un Fiat Ducato, su cui viaggiavano alcuni operai.

.

I carabinieri sono sul paese per giusti motivi fabbricare i rilievi e valutare le cause dell'disavventura, sul paese quandanche la pubblica sicurezza caratteristico per giusti motivi liquidare il speculazione.

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora sui rinnovi di Insigne e Mertens
De Laurentiis vuole trattenere i migliori e poi rinforzare la squadra di Sarri per puntare allo scudetto . Su di lui c'è anche l'Inter, ma l'attaccante belga lascerebbe Napoli per trasferirsi all'estero.

Il personale del 118 ha tentato di rianimare la ragazza, ma inutilmente. Sul posto anche la polizia locale che si è dovuta occupare della viabilità, visto che la superstrada è rimasta chiusa per diverse ore in entrambe le direzioni di marcia. "Non esistono parole per poter colmare un vuoto così grande". Con forte commozione esprimo a nome dell'intera cittadinanza di Celano il nostro profondo cordoglio alla famiglia.

La salma di Lucia Pierleoni è stata trasportata presso l'Obitorio dell'Ospedale Santa Scolastica di Cassino. Tanti i messaggi di vicinanza per la prematura scomparsa di Lucia. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane nello schianto.

Comments