Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

Adjust Comment Print

Affrontiamo una squadra giovane, che corre tantissimo e che non ha niente da perdere. Ma i ragazzi della Juve sono molto concentrati, il loro focus è arrivare il più lontano possibile.

Il vice-presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha parlato tramite l'account ufficiale del club, dopo il sorteggio della semifinale di Champions League, che vedrà i francesi impegnati contro la Juventus: "In questa fase nessuna gara è facile e contro la Juventus ci aspetta una sfida difficilissima da giocare. Spero che saremo pronti per affrontarli con il massimo del nostro potenziale". Ripeto, non ho visto troppi festeggiamenti dopo Barcellona.

Higuain scatenato, porta De Laurentiis in tribunale: "Voglio 600mila euro"
Ovviamente De Laurentiis non ci pensa per nulla a pagare interamente quanto richiesto dall'attaccante della Juventus . La sensazione che abbiamo è che nella partita singola ci siamo avvicinati a loro e possiamo batterli.

CAMP NOU - "La partita di Barcellona?". Rinnovo Allegri? Siete molto informati, a Max gli vogliamo bene.

A riguardo è intervenuto anche Khedira, con il centrocampista tedesco che punta dritto alla finale di Cardiff: "Il Monaco è una squadra tosta con molti giocatori di talento e in questa stagione hanno tenuto un passo impressionante". E' un allenatore che sta facendo molto bene. Al sorteggio dei quarti avevo detto che il suo lavoro è stato molto importante, è stato criticato in maniera affrettata. Max è stato bravissimo prima della Lazio a mettere in campo la formazone che vedete eattualmente. "E' stato un genio a trovare l'assetto giusto". "Il merito è assolutamente del mister e quindi speriamo che possa continuare così".

Comments