Ibrahimovic, stagione finita: lesione crociato ginocchio destro

Adjust Comment Print

Il Manchester ha ragione come previsto dell'Anderlecht ma servono i supplementari per accedere alle semifinali di Europa League, 2-1 il risultato finale e goal decisivo di Rashford. "Voglio aspettare", ha detto Mou, parlando anche dell'infortunio le stessa sera di Marcos Rojo.

Il suo infortunio, a giudicare dalle immagini, sembra essere davvero grave. All'ultimo minuto regolamentare Ibrahimovic durante la ricaduta da un contrasto aereo ha "zittito" tutto l'Old Trafford con il movimento innaturale che ha compiuto il suo ginocchio destro, causato, a sua volta, da una torsione del piede sul terreno di gioco.

La smorfia di dolore sul volto di Ibrahimovic al momento dell'uscita in barella non fa presagire niente di buono.

Ranieri: "Non allenerei la Lazio, vi spiego perché"
Sarà fondamentale arrivare ai duelli in grande condizione fisica e avere il bellissimo spirito di sacrificio dimostrato finora. Credo che il Real Madrid sia favorito ma attenzione ad Atletico e Monaco , squadre da prendere con le molle.

Il tecnico dello United, Josè Mourinho, è in ansia per le condizioni fisiche del su fuoriclasse. L'infortunio è apparso subito molto grave, oggi la conferma.

Se le indiscrezioni fossero confermate Ibrahimovic rischierebbe uno stop di circa otto-nove mesi, con un'eventuale interessamento dei menischi da valutare.

Il giocatore è stato poi sostituito da Martial. Di queste, 5 sono state segnate proprio in Europa League. Mourinho preferisce non sbilanciarsi: "Preferisco non parlarne in virtù della mia esperienza". Raramente si è visto Ibra tanto dolorante.

Comments