Bandai Namco annuncia ufficialmente CODE VEIN

Adjust Comment Print

A pensarci sono i ragazzi che in tempi recenti hanno realizzato la serie di God Eater, altro clone di successo, questa volta di Monster Hunter; la loro idea prevede di utilizzare il concept cupo e drammatico di God Eater, sfidare il giocatore a più riprese con un tasso di difficoltà che non fa sconti a nessuno, con in aggiunta la novità di una trama curata, adulta e profonda. Il gameplay si sviluppa principalmente all'interno di lunghi e complessi dungeon, i quali andranno affrontati assieme ad un compagno gestito dalla CPU o probabilmente anche in carne ed ossa. Al centro della distruzione giace una società segreta di Ravenant chiamata Vein.

Ieri erano trapelate alcune informazioni provenienti da Famitsu sul gioco, ma oggi è arrivato l'annuncio ufficiale direttamente da Namco Bandai: Code Vein è un Action RPG che uscirà nel 2018. Il 20 aprile 2017 sarà presentato ufficialmente e nel mese di maggio sarà pubblicato il primo trailer dedicato al gameplay. Quest'ultimo baluardo è dove gli ultimi sopravvissuti sopravvivono, benedetti da Doni che gli conferiscono potere in cambio delle loro memorie e la loro sete di sangue. Alti grattacieli simboli di prosperità ridotti in tombe senza vita con l'umanità perforata dalle Spine del Giudizio.

In questo complesso Action RPG, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo.

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru
Riportiamo nel paragrafo successivo, alcuni stralci della lettera di Fabio Aru pubblicata dalla Gazzetta dello Sport . Sarà la settantaseiesima volta nella storia del Giro che la gara si chiuderà sotto la Madonnina.

Quando è apparso in rete un misterioso teaser ad opera di Bandai Namco, colosso videoludico che siede alle spalle di Hidetaka Miyazaki e del suo Dark Souls, tutto il mondo ha subodorato al reveal della tanto attesa nuova produzione del Maestro.

I Redivivi hanno accesso al Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici per potenziare le proprie abilità, sfruttandole è possibile mutare la propria forma per incrementare la forza e indebolire gli avversari oltre a sferrare attacchi super potenti.

La corposa gamma di armi unita alla potenza dei Doni di ciascun personaggio consentirà ai giocatori di adattarsi alle varie condizioni di combattimento e personalizzare i loro stili di gioco.

Comments