Instagram: arrivano le Collezioni nei post salvati sia su iOS che Android

Adjust Comment Print

In realtà il concetto è più semplice di quel che sembra: si tratta di prendere visione, anche senza connessione ad Internet, dei contenuti multimediali pre-caricati prima dall'applicazione stessa, consentendo all'utente anche di salvare foto in remoto, commentare questo o quel post e via discorrendo (il tutto verrà poi pubblicato non appena si renderà disponibile nuovamente la connessione ad Internet). A cosa serve Instagram offline? I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

In modalità offline di Instagram gli utenti Android non potranno usare l'app come sempre poiché senza Internet le funzioni saranno limitate.

Voi avete già avuto modo di provare Instagram offline? Questo è solo un piccolo passo che è stato annunciato durante la conferenza dedicata agli sviluppatori e organizzata da Facebook (proprietario di Instagram). Come evidenzia Tech Times, la svolta andrà a beneficio in particolare degli utenti al di fuori degli Stati Uniti.

Spiragli per Del Grande, oggi è previsto l'incontro col console
La sua detenzione è del tutto illegale . "Abbiamo chiesto di vedere il suo dossier - ha aggiunto - ci è stato negato". Da 9 giorni, quando è stato trasferito a Mugla , Gabriele viene tenuto in isolamento , ha raccontato l'avvocato.

Nel mese di dicembre il team di Instagram ha introdotto all'interno dell'applicazione per smartphone Android e iOS la possibilità di salvare i post in forma privata.

Non sappiamo se e quando Instagram offline funzionerà anche per le Storie visto che per il momento queste necessitano di connessione Internet per essere caricate e visualizzate. Una funzione pensata prevalentemente per i paesi emergenti dove la connettività è rara o molto instabile.

Comments