Aggiornamenti per Windows 10 e Office a marzo e settembre, ogni anno

Adjust Comment Print

"System Center Configuration Manager supporterà questo modello di aggiornamento allineato per Office 365 ProPlus e Windows 10, rendendo più facile l'installazione e l'update dei sistemi".

L'azienda ha infatti reso noto che il suo scopo è quello di rilasciare ogni anno due importanti aggiornamenti di Windows 10.

Ballando con le stelle, Parietti vs Lucarelli: "Sei una mitomane pericolosa"
Selvaggia Lucarelli ha replicato: "Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi". Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue.

Amazon.it: 136,00 € Sul blog ufficiale, la responsabile del programma Windows Insider, Dona Sarkar, puntualizza che " i dispositivi non compresi in questa lista non riceveranno ufficialmente Windows 10 Creators Update né riceveranno alcuna futura build che la nostra divisione rilascerà nell'ambito del programma Windows Insider. Pochi giorni piu' tardi, tuttavia, l'Upgrade Advisor è tornato in funzione e si puo' utilizzare per aggiornare il proprio dispositivo Windows 8.1 a Windows 10, se compatibile, ma serve anche per aggiornare i dispositivi compatibili col Creators Update i dispositivi gia' con Windows 10. Trattasi, nello specifico, della versione 1507 di Windows 10 il cui stop agli aggiornamenti, da parte della Microsoft, è stato peraltro prorogato di due mesi passando da marzo al mese di maggio del 2017 come sopra indicato. In questa ottica, Microsoft prevede di ottenere risultati alla pari o di poco inferiori a ChromeBook - traguardo interessante soprattutto considerato che Windows risulta molto più complesso di Chrome OS, quindi in teoria bisognoso di maggiori risorse. Questo perché "passare ad Office 365 ProPlus richiede un aggiornamento iniziale e una gestione in itinere per gli aggiornamenti regolari", spiega Microsoft. Dopo aver iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Creators Update per Windows 10 all'inizio del mese di aprile, il prossimo major update previsto arriverà a settembre. Le novità saranno previste solo per le versioni ad abbonamento delle applicazioni Office, o quelle disponibili sul web, e non sulle versioni tradizionali vendute senza sottoscrizione.

Comments