Ballando con le stelle, Parietti vs Lucarelli: "Sei una mitomane pericolosa"

Adjust Comment Print

Tutto è iniziato con un post provocatorio della Lucarelli in merito alla scomparsa di Gianni Boncompagni: "Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua", proprio in riferimento alla partecipazione di Antonella a "Non è la Rai".

Selvaggia Lucarelli ha replicato: "Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi". La stessa Selvaggia ha rievocato quella vecchia storia in un commento, tanto da provocare la reazione della Mosetti che le ha rivolto pesanti insinuazioni e promesso misure legali contro di lei. E che caz.o". La Mosetti è poi tornata alla carica: "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Questo il testo del messaggio pubblicato su Facebook da Antonella Mosetti.

Unterseen. Trovati i cadaveri di tre italiani: una coppia e un parente
Inutili i soccorsi i due uomini e una donna sono deceduti poco dopo il ritrovamento al piano terra di un lussuoso villino. Sono stati i loro vicini di casa ad allarmare la polizia alle 5:15 di mattina, per segnalare una lite furibonda.

Durante l'edizione 2017 è ormai nota la polemica che vede protagoniste Alba Parietti e il giudice Selvaggia Lucarelli; dopo la puntata andata in onda sabato 22 aprile 2017 sembra che la lite finirà dal palco al Tribunale. Concetto ribadito nei commenti: "invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo". L'attrice e showgirl, dopo l'esibizione di ballo insieme al maestro Marcello Nunzio, si è avvicinata al banco dei giudici per ascoltare il loro parere ma, ancor prima che qualcuno di loro si potesse esprimere, la discussione con la Lucarelli ha preso il sopravvento. Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera [.] I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo.

GOSSIP-Sembra che Selvaggia Lucarelli ci goda alquanto a svegliare i cani che dormono, soprattutto se si tratta di "stelle" che hanno la fama di essere molto rissose. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Mi dà dell'acida e della frustrata, dice che non faccio abbastanza l'amore. Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi. mi dispiace per voi ma è solo Amicizia. "Baci cari e di cuore vero A presto." .

Comments