
Un cittadino ghanese di 34 anni, Kwasi Agyemang, e' stato trovato morto, ucciso con una coltellata in pieno petto, all'ingresso del condominio dove viveva, in via Muratti a Udine, una zona del centro citta'.
A dare l'allarme è stato un suo connazionale, che non è riuscito ad entrare in casa a causa della presenza del corpo di Acheampong che impediva l'ingresso nel palazzo.
Tutte le piste sono aperte.
Fitch abbassa il rating dell'Italia a BBB: "Rischio governo debole e populismo"
Inoltre, sempre per Fitch , è cresciuta "la possibilità di partiti populisti e euroscettici che influenzano la politica". Fitch ha abbassato il rating dell'Italia da BBB+ a BBB, due gradini sopra il grado speculativo o junk .
Il corpo senza vita è stato scoperto questa mattina da uno dei coinquilini dell'uomo, che ha chiamato i soccorsi. Al momento non si esclude né l'ipotesi di un omicidio né quella di un gesto di autolesionismo. Sul posto si è recato il pm di turno, Luca Olivotto, assieme al medico legale, Lorenzo Desinan, 118 e Vigili del Fuoco. Dopo un primo periodo a Vicenza, si era trasferito a Udine; lavorava e non aveva mai avuto alcun problema.
"E' con sgomento che apprendiamo del tragico fatto accaduto oggi a Udine - ha dichiarato Honsell in una nota -, e siamo fiduciosi che il colpevole possa essere assicurato quanto prima alla giustizia".
Comments