Spalletti: Dzeko? E' l'unico attaccante

Adjust Comment Print

Luciano Spalletti decide di sostituirlo al 71' di Pescara-Roma con Grenier, Edin Dzeko non la prende benissimo e reagisce in malo modo davanti alle telecamere.

Il secondo posto è il massimo? Io faccio un ragionamento diverso, di un allenatore che ha soltanto un centravanti a disposizione, mentre gli altri ne hanno 2 o 3, e deve giocare altre partite importanti.

Subito dopo la fine della gara che ha blindato il secondo posto per i giallorossi, Radja Nainggolan ha parlato dell'episodio: "Dzeko sta facendo tanti gol, voleva segnarne anche oggi e ci tiene". Una scelta che sicuramente ha fatto discutere molto, ma che si è rilevata vincente con la Juventus che poi non ha sbagliato più niente arrivando fino alla semifinale di Champions League. "Derby? Sono quelle partite che non importa andarci a mettere le mani, i ragazzi troveranno motivazioni da soli".

È morta l'attrice Erin Moran Era "Sottiletta" in Happy Days
Sceglierò sempre di ricordarti al nostro spettacolo con le scene migliori, ridendo e illuminando gli schermi televisivi". Così l'attore e regista Ron Howard, che interpretava il fratello Richie , ha ricordato su Twitter la collega.

"Sono tutti vostri tagli senza ascoltare quello che si dice".

Dzeko le ha detto "fai il furbo eh"? Parole che provano a mitigare le polemiche, visto che domenica è già tempo di derby: e la Roma vuole arrivarci nel migliore dei modi, senza ulteriori diatribe interne che possono costare caro nel finale di stagione. Poi la lite con Panucci, secondo cui la sostituzione è stata una scelta non corretta: "Per voi è stata una scelta scorretta, per me invece se dite così siete limitati: l'ho tolto perchè è l'unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui". Non ci sono partite scontate, contro le squadre in fondo alla classifica hai tutto da perdere e rischi di prendere delle bastonate. In base ai risultati che verranno fuori si inverte il pensiero sugli altri e sul futuro. "Aver portato a casa i tre punti contro il Pescara è stato fondamentale".

Comments