Milan: Keita colpo sempre più probabile

Adjust Comment Print

Giorno di riposo in casa Lazio prima di entrare nel vivo della preparazione per il derby di campionato in programma per domenica prossima all'ora di pranzo.

L'addio di Keita Baldé alla Lazio è ormai certo: questione di tempo, ancora pochi mesi, e l'attaccante biancoceleste sarà ufficialmente ceduto.

Vaticano: "In Egitto il Papa non userà un'auto blindata"
Il direttore della Sala Stampa vaticana ha aggiunto: "La sicurezza è un problema anche qui, come lo è anche in Inghilterra, in Francia o negli Stati Uniti".

Per tale motivo il giovane potrà partire dietro al pagamento di una cifra intorno ai 25 milioni di euro, a dispetto dei 35 richiesti da Lotito in precedenza. L'interesse dei rossoneri per lui non è più una novità: l'obiettivo è quello di approfittare della sua situazione contrattuale, in scadenza nel 2018, e del suo rapporto poco felice con la società e con Simone Inzaghi. I biancocelesti gli avrebbero già offerto il rinnovo (offerta da 1,5 milioni di euro a stagione), ma il giocatore pare essere destinato a cambiare squadra.

Due di queste peraltro sono state veloci quasi quanto quelle di Keita dato che Belotti ne ha fatti tre sempre contro il Palermo in otto minuti, mentre Icardi ce ne ha messo uno in più per segnarne altrettanti all'Atalanta nel 7-1 di qualche settimana fa.

Comments