Tavecchio sponsorizza Sarri: 'Gli auguro un futuro da CT'

Adjust Comment Print

"Le riforme in Lega?" Il commissario avrà poteri che saranno ratificati dall'Assemblea e per cambiare il format del campionato serve una maggioranza qualificata. "La cosa più importante è arrivare alla riforma dello statuto anche se il commissario ha carattere di ordinarietà per quanto riguarda la gestione mentre invece la riforma del campionato è un provvedimento straordinario".

"Sarri CT? In questo momento siamo concentrati sulla qualificazione ai Mondiali in Russia e a superare il girone". "Sarri mi ricorda - ha spiegato Tavecchio - come innovazione Sacchi, umanamente Herrera che era un uomo di pugno e rigore". Se non risolvessi dopo sei mesi? "Ma la vita dà a tutti delle possibilità e io mi auguro che ci sia anche questa possibilità per lui". "Non possiamo pensarci noi".

Si impicca con la figlia di 11 mesi in diretta su Facebook
Ancora una volta, il social network di Menlo Park si rende strumento per la diffusione di immagini e scene raccapriccianti. Insomma, ieri molte persone hanno potuto assistere a un omicidio-suicidio in diretta grazie a Facebook Live .

Serie A a 18 squadre, battaglia persa? La forza della Juventus e fuori discussione ma Roma e Napoli stanno lavorando per ridurre il gap: bisogna studiare formule nuove. Per vincere il girone (e ottenere la qualificazione diretta, ndr) in Spagna dobbiamo soltanto vincere e sarebbe stato un atteggiamento di grande disponibilità anticipare il campionato. Come ha infatti dichiarato il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, "il calendario è tutto in funzione dei diritti tv e sui fusi orari del mondo". "Ho pregato fino all'ultimo che non avvenisse la nomina del commissario straordinario, pensavo e speravo si potesse trovare un presidente". "Il calcio ha una visibilità indiretta e l'obiettivo di questi soggetti è creare delle sinergie globali che vanno al di la' della società di calcio".

Sull'introduzione della Var dalla prossima stagione: "Sono molto contento".

Comments