Insigne: "Abbiamo un progetto vincente. Spero rinnovi anche Mertens"

Adjust Comment Print

Abbiamo giocato alcune partite troppo rilassati. Abbiamo sprecato qualche ripartenza, ma era importante non subire gol come è accaduto.

"Cosa ci manca per lo Scudetto?" Ha fatto tanti gol importanti per tutta la squadra, spero rimanga con noi e che potremo giocare ancora insieme, è un grande giocatore e merita il meglio di questo mondo. La rete di Callejon (su errore di Nagatomo) permette ai ragazzi di Sarri di portarsi a solo una lunghezza di distanza dal secondo posto della Roma, sconfitta 3-1 nel derby dalla Lazio. Dobbiamo crescere tutti insieme di mentalità, perché la squadra, il gioco e le qualità le abbiamo. Insigne non avrebbe "mai pensato" di poter giocare con Mertens accanto nel ruolo di centravanti, "ma credo che lui abbia grande qualita' e possa fare bene in qualsiasi ruolo".

Usa, Trump: 'Arriva taglio tasse più grande della storia'
Poi, ha confermato l'ipotesi di introduzione di una mini aliquota del 15% per le aziende dal 35% attuale, mentre ha escluso che vi possa essere anche una revisione dei dazi.

Lorenzo Insigne parla dopo la vittoria contro l'Inter: "Darò tutto per questa maglia, vorrei indossare anche la fascia". I partenopei sono concentrati sul presente ma devono anche guardare al futuro con la spinosa situazione legata al rinnovo di Dries Mertens. Speriamo che resti con noi, perché è un grande calciatore.

Comments