Cade da scogli e muore, forse spinto

Adjust Comment Print

L'uomo avrebbe fatto un volo di un paio di metri prima che il suo corpo sbattesse fatalmente sugli scogli. L'amico della vittima si è salvato, dando poi l'allarme. Ne è nata una discussione durante la quale i due anziani sono stati scaraventati in mare dalla scogliera.

Sarebbe stato proprio il superstite - a quanto si apprende - a raccontare ai carabinieri di essere stato spinto assieme a Dibello da un gruppo di giovani, anche se non è chiaro quale sia il movente dell'aggressione.

Calcio. C'è Atalanta-Juve, Allegri ordina: "Vietato illudere la Roma"
Nei minuti finali però, succede l'impensabile, la squadra di Allegri pasticcia in difesa e subisce il gol del pari. L'Atalanta ha una classifica importante, ma è proprio il gruppo che ha qualità importanti sia tecniche che morali.

Sulla morte dell'anziano indagano ora i carabinieri della compagnia di Monopoli coordinati dal pm di turno del Tribunale di Bari, Grazia Errede. Sarà comunque l'autopsia, che sarà disposta nei prossimi giorni, a chiarire se l'anziano sia morto per le ferite procurate dall'impatto con le rocce o, come sembra più probabile, per annegamento.

Comments