Emma Marrone, sul suo scherzo interviene il Telefono Rosa

Adjust Comment Print

La Celentano annuncia a Sebastian che deve preparare un quadro neoclassico su "La Bella e la Bestia" (interpreterà sia il principe che la Bestia), poi un quadro singolo concettuale e astratto nel palco vuoto e un altro chiamato "La cameretta" sul tema della violenza sui minori, dove interpreterà un bambino di otto anni che giocherà con degli adulti. Andreas impara con la Peparini la coreografia che dovrà ballare durante la performance di Amy Macdonald.

Quello che nelle intenzioni doveva essere un siparietto divertente, con Emma infastidita da un ballerino, che le si "strusciava" fin troppo addosso durante una sua esibizione, si è rivelato un momento ben poco edificante, banalizzando e quasi giustificando le molestie sessuali.

Dopo la puntata di "Amici" andata in onda sabato 29 aprile alle 21.10 su Canale 5, il giovane cantante dei blu, Riccardo Marcuzzo, rischierebbe l'eliminazione per delle parole poco carine pronunciate contro i giudici nel corso della puntata.

Emma Marrone accusata da una fan di essere un burattino! Emma, infatti, è stata vittima di uno scherzo che ha scatenato un vero e proprio putiferio. 4^ prova: Mike contro Federica, vince il primo e punto alla squadra bianca. Andreas è in studio e prova una coreografia che ballerà durante un'esibizione di Elisa: il ballerino è molto felice, ma ha paura di non riuscire a ballare bene per la presenza dei manichini.

Ai domiciliari sindaco e assessore di Terni per truffe appalti
Il risultato previsto e concordato delle irregolarità era l'aggiudicazione dell'appalto alle medesime cooperative sociali . Le misure cautelari personali ed interdittive adottate dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Terni .

Anche Thomas ha l'occasione di confrontarsi con Stash, che ha lavorato sulla base di 'Normalità', inedito del cantante dei Bianchi. L'ex allievo della prima edizione Andrea Cardillo entra nelle due casette con la sua band, raccontando la propria esperienza dopo il programma e facendo ascoltare ai ragazzi il brano "Ore ore", colonna sonora del film "Beata ignoranza" con Alessandro Gassmann e Marco Giallini.

Anche alcune testate internazionali si sono occupate della vicenda.

Blu e Bianchi giocano con la console Nintendo Switch.

Se Diego Armando Maradona sarà il super ospite della settima puntata di Amici, a ricoprire il ruolo di quinto giudice sarà Simona Ventura che nelle prossime settimane tornerà a condurre il programma "Selfie - Le cose cambiano" che tanto successo ha avuto negli ultimi mesi del 2016.

Comments