La piccola Charlotte compie 2 anni: diffusa una nuova foto

Adjust Comment Print

La foto viene direttamente dall' album dei ricordi dei duchi di Cambridge e, come è stato puntualizzato sui social, è stata scattata proprio da mamma Kate nella sua casa di Norfolk.

Ha proseguito il Principe: "Noi conosciamo la Francia e i francesi e sappiamo che sono principalmente rispettosi della vita privata, anche dei loro ospiti". Due fotografi sono stati processati ieri nel tribunale di Nanterre con l'accusa di presunta invasione di privacy ai danni della duchessa. Lo ha rivelato uno degli avvocati della rivista, presente al processo.

Nel 1969 fu la Regina Elisabetta a permettere alla BBC di riprendere la famiglia reale nelle sue abitudini quotidiane per realizzarne un documentario. Queste sono state le parole, riportate da The Sun, del Principe William lette di fronte alla corte in occasione del processo; l'erede al trono ha inoltre affermato che il modo in cui sono state scattate le fotografie è "ancor più doloroso" in relazione al modo in cui la madre è morta e alle molestie che ha subito. Nel 1993 e nel 1995, la Principessa Diana ha invece ricevuto 500 mila sterline per violazione della confidenzialità dopo essere stata fotografata dal proprietario della struttura mentre era in palestra a esercitarsi.

Wonder Woman: nuovo video con scene inedite
Prima di diventare Wonder Woman , Diana era la principessa delle Amazzoni , addestrata per diventare una guerriera invincibile. La pellicola, che miscela azione ed avventura in un'epica trama, è diretta dalla regista Patty Jenkins.

La cifra richiesta dal Principe William è quindi molto più alta, ma resta da vedere quale sarà il risarcimento stabilito dal giudice.

Nella foto, la piccola è sorridente nel suo piccolo golfino giallo."Il Duca e la Duchessa sono felici di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per celebrare il suo secondo compleanno.", hanno scritto William e Kate su Twitter.

Comments