La Torre Nera ha svelato il suo primo, incredibile trailer!

Adjust Comment Print

La Torre Nera è il settimo romanzo della serie La torre nera scritta da Stephen King.

L'anno scorso, però, la Sony Pictures si è fatta avanti e ha resuscitato l'adattamento con Nikolaj Arcel alla regia, incaricando Goldsman e Jeff Pinkner di scrivere una nuova stesura del copione.

Al loro fianco nel cast spiccano i nomi di Abbey Lee, Tom Taylor, Fran Kranz e Katheryn Winnick.

Bullismo e cyberbullismo, a Palazzo Santa Lucia approvata legge all'unanimità
Di seguito quanto apprendiamo dalla pagina Fb della Regione Campania: "La Campania ha da oggi una legge contro #bullismo e #cyberbullismo".

Il primo spettacolare trailer ci fornisce un assaggio degli immensi poteri del Pistolero Roland Deschain e dell'affascinante villain, l'Uomo in Nero, ma ci permette di dare un primo sguardo anche al rapporto tra Roland e il piccolo Jake Chambers, catapultato nell'universo alternativo che esiste nei suoi sogni alla ricerca della Torre Nera. Dopo aver seguito una traccia, viene trasportato su Medio-Mondo, dove incontra il cavaliere di frontiera Roland Deschain (Elba), che sta cercando di raggiungere la Torre Nera che si trova in quale mondo e raggiungere il punto di collegamento tra il tempo e lo spazio che spera salverà Medio-Mondo dall'estinzione.

Sarà una stagione cinematografica sotto il segno di Stephen King: oltre al remake di "IT", la cui uscita negli Stati Uniti è prevista il prossimo settembre, anche un'altro film ispirato dallo scrittore americano è pronta ad approdare sul grande schermo.

Comments