Matteo Salvini, FOTO dal Cara di Mineo: "Centro commerciale di carne umana"

Adjust Comment Print

"Sono 3.300 ospiti a più di 30 euro al giorno". "Alle mie spalle il sole che sorge, una delle villette che prima erano affittate ai soldati americani e adesso sono offerte agli immigrati africani, e una moschea gonfiabile a loro disposizione. Sono centomila euro al giorno, spesi male per gente che non scappa dalla guerra".

Parole quelle di Salvini che hanno provocato la reazione contrariata di quasi tutto il mondo politico, ad eccezione del Movimento 5 Stelle. Ho osservato abusi di vario tipo: si vendono televisori a schermo piatto, stereo, telefonini, scarpe nuove, pantaloni, ma soprattutto quello che contesto è che questa sia integrazione. "Secondo me sarebbero spesi meglio aiutando in Africa questa gente a non scappare da casa". Sono i nuovi schiavisti del 2000. Non dovrebbero poter mettere piede in Italia né loro, né le associazioni da gente come lui finanziate- continua Salvini - Sono sempre più convinto che sia corso un chiaro tentativo di sostituzione etnica di popoli con altri popoli. Non si capisce perché sono qui a distanza di mesi, sono persone che avremmo dovuto accogliere e sostenere. Questa non e' un'immigrazione emergenziale, e' un'immigrazione organizzata che tende a sostituire etnicamente il popolo italiano con altri popoli, lavoratori italiani con altri lavoratori. "In seguito ha mostrato il suo appoggio al procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, che, nelle prossime ore, sarà ascoltato dalla commissione Difesa del Senato".

Calcio: Allegri, per arrivare in finale bisogna giocare due partite giuste
Claudio è in una buona condizione, è cresciuto molto nell'ultimo mese, è un giocatore importante che abbiamo ritrovato. E' una squadra propensa a fare molto bene la fase offensiva, mentre due stagioni fa aveva più solidità.

E sul caso dalla Procura di Catania sui presunti rapporti illeciti tra Ong e scafisti, non risparmia neppure il premier: "Se Gentiloni tace sui dossier dei servizi segreti sul business dello scafismo di Stato, è complice e quindi è allucinante questo silenzio del presidente del consiglio". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini incontrando i giornalisti a Catania. Ci sono ancora i siriani sopravvissuti al naufragio dell'11 ottobre che sono in sciopero della fame e della sete e sette eritrei sopravvissuti all'altro naufragio, quello del 3 ottobre, fra cui una ragazza, che sono in grande depressione e abbandonati. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini dopo avere trascorso la notte al Cara di Mineo.

Comments