Wonder Woman: nuovo video con scene inedite

Adjust Comment Print

Ovviamente le bellissime protagoniste saranno oggetto di fotografie e video, che certamente allieteranno gli appassionati nell'attesa del Film, come abbiamo detto, prevista per il prossimo 1° giugno.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà nei due film sulla Justice League. La pellicola, che miscela azione ed avventura in un'epica trama, è diretta dalla regista Patty Jenkins. Nel cast vedremo Gal Godot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Concerto 1 maggio 2017, piazza piena. E' la festa della musica
Sempre al Sud quest'anno sarebbe dovuto essere il debutto del Concerto del Primo Maggio 2017 di un'altra città: Martano . La padrona di casa del Kilimangiaro sarà però affiancata, sul palcoscenico, dal giovane rapper napoletano Clementino .

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Durante la guerra Diana scopre i suoi pieni poteri e il suo destino.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Comments