WhatsApp non funziona in tilt anche a Ragusa

Adjust Comment Print

Che sarebbe colpa della Juve, talmente devastante contro il Monaco da mandare in tilt il mondo. Per inviare e ricevere messaggi e foto Telegram è tra le applicazioni che consumano meno traffico dati, mentre Skype e Facebook Messenger sono tra le più dispendiose in termini di MB consumati. Sono al momento ignote le cause del blocco, ma in molti si sono riversati sulle bacheche dei social network per segnalare il malfunzionamento, spingendo l'hashtag #whatsapp e #whatsappdown rapidamente in cima ai trend topic. Dopo circa due ore che l'app ha smesso di funzionare, non ci sono comunicazioni ufficiali. Ha coinvolto tutti i sistemi operativi mobile: iOS, Android, Windows Mobile. Gli utenti, infatti, segnalavano l'impossibilità di mandare i messaggi dal loro smartphone con la classica iconcina di spunta che non appariva con al suo posto l'icona dell'orologio che evidenzia come il messaggio non sia ancora stato inviato e consegnato.

Facebook ha annunciato che la funzione "Stato" di WhatsApp (di cui è proprietaria) viene utilizzata ogni giorno da 175 milioni di utenti. Il protrarsi del problema sembra indicare che non si tratta di un intoppo temporaneo, ma di qualcosa di più serio. Qualcun'altro, ancora, avrà pensato ad una serata tranquilla, senza esser tartassato da messaggi di gruppo. Apparentemente, a breve questo non sarà più un problema, almeno su Whatsapp.

Microsoft: ufficiale Windows 10 S
Abbiamo messo un virgolettato visto che l'OS altri non è che una variante del già esistente Windows 10 Cloud. Windows 10 S è molto più veloce e snello rispetto alla versione classica del sistema operativo Microsoft .

Un portavoce del team di WhatsApp ha spiegato che i tecnici erano a conoscenza del problema e che stavano lavorando per risolverlo il prima possibile. Fin dai primi istanti le pagine Facebook e Twitter di sono cosparse di commenti, provenienti da tutto il mondo: dal Brasile, dalla Spagna, dalla Tunisia, dall'Olanda e da tante altre nazioni.

Accendi il wifi, spegni il wifi, accendi il wifi, spegni il wifi apri twitter #whatsappdown.

Comments