Derby:lite tra Mihajlovic e Vialli in tv

Adjust Comment Print

Tempo di stracittadina a Torino, dove nel secondo anticipo della 35/a giornata di Serie A allo Juventus Stadium si affrontano Juventus e Torino, con i bianconeri determinati a consolidare il proprio primato in classifica e i granata pronti interrompere la lunghissima striscia di successi casalinghi juventini.

Mihajlovic-Vialli, che lite -"Tu stai bestemmiando!". E' una situazione da non spiegare perché è chiara, la situazione è chiara, poi è normale che il giocatore non possa fermarsi. L'espulsione di Acquah non c'era lui ha preso la palla, ma l'arbitro ha visto un fallo. L'errore ci può stare, quello che mi dispiace è che molti commentatori sostengono che il fallo ci possa stare e addirittura sia da giallo, questo è assurdo. È stato un errore ingiustificabile, anche se mi spiace per la mia reazione. A parte questo, il pareggio di stasera vale come una vittoria, i ragazzi hanno fatto una gara fantastica, sono orgoglioso di loro. Siete riuscire a fermare la Juventus: cosa ne pensi? "Abbiamo giocato come se fosse l'ultima partita della nostra carriera".

Inter, Pioli: "La nostra motivazione è la maglia che indossiamo"
Per domani abbiamo delle assenze, ci mancano tre giocatori nel reparto difensivo: le soluzioni però ci sono. Schiererò - dice - la formazione migliore.

Infine un tentativo di riconciliazione con Gianluca Vialli: "Per me è tutto finito, non sono arrabbiato con Luca, ho solo detto la mia. Quando ci vediamo prenderemo qualcosa da bere insieme, pagherò io, ci sono abituato".

Comments