Game of Thrones: quatto serie spin off annunciate dalla HBO

Adjust Comment Print

Se questi spin-off dovessero venire alla luce, sarebbe la prima volta che la HBO decide di creare un seguito per una delle sue serie di punta. "Vi ricorderete di queste parole quando vedrete ciò che accadrà nella prossima stagione".

Ma non abbiate paura!

Quattro gli autori coinvolti: Max Borenstein, creatore della serie tv Minority Report e sceneggiatore di Godzilla, Jane Goldman, Brian Helgeland (premio Oscar per LA Confidential) e infine Carly Wray, che ha lavorato ad alcuni episodi di Mad Men e The Leftovers. Ha solo affermato che gli spin-off "esploreranno diversi periodi del ricco e vasto universo di George R.R. Martin". Brace yourself, spinoffs are coming!

Fan accaniti de Il Trono di Spade, siete tristi che l'ottava ed ultima stagione della serie TV sia sempre più "vicina"?

Una delle più epiche sottotrame de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è quella di Aegon I Targaryen detto il Conquistatore, un re che, insieme alle sue due sorelle e a tre giganteschi draghi, ha fatto suo l'intero continente di Westeros.

Maldini: 'Difesa Juve? Ecco perché era più forte quella del mio Milan'
Poi invece, sul paragone sulle difese del "suo Milan " e della Juve attuale "Devo per forza scegliere i miei". Detto questo la Juventus è la squadra che si difende meglio in Europa.

I membri del cast di "Game of Thrones" ancora presenti nello show stanno, come ogni anno, parlando della première della nuova stagione in numerose interviste.

In merito la HBO ha dichiarato: "Non esiste un calendario stabilito per questi progetti".

Come riporta Entertainment Weekly, in un comunicato diffuso giovedì 4 maggio, HBO ha rivelato di essere al lavoro su 4 spin-off della serie.

Dan Weiss e David Benioff continuano a lavorare alla settima stagione e sono già a metà della stesura e alla preparazione per l'ottava e ultima stagione. Infinite sono le trame che potrebbero prendere vita e sarà interessante vedere cosa ne verrà fuori.

Comments