Deep Silver rassicura: Dead Island 2 è ancora in sviluppo

Adjust Comment Print

Il progetto era stato inizialmente affidato a Yager Development, a seguito di divergenze sulla visione del gioco, Deep Silver ha incaricato Sumo Digital e da quel momento non si hanno più avute notizie sullo sviluppo di Dead Island 2.

I problemi legati alla progettazione del secondo capitolo della saga Dead Island sono ormai noti da tempo.

Per cercare di rompere il silenzio, i colleghi di Eurogamer.net hanno provato ad indagare e a chiedere direttamente al publisher Deep Silver informazioni in merito. Siamo davvero felici dei progressi fatti dal team con questo nuovo gioco facente parte del franchise di maggior successo di Deep Silver. "Quando saremo pronti a diffondere informazioni, lo faremo".

Deep Silver rassicura: Dead Island 2 è ancora in sviluppo
Deep Silver rassicura: Dead Island 2 è ancora in sviluppo

Purtroppo non c'è stata alcuna conferma della presenza del titolo durante l'E3 di quest'anno, ma non è da escludere a priori la sua presenza all'evento losangelino.

E voi siete in attesa di Dead Island 2? Già allora Deep Silver dovette zittire tutti, confermando che il titolo si trovava ancora in sviluppo.

David Lynch spiega perché non fa più film
La notizia ovviamente metterà tristezza nei fan di David Lynch e non solo, nei cinefili di tutto il mondo. "Le cose sono cambiate molto", ha detto Lynch nell'intervista.

Comments