Il Napoli stravince al San Paolo, gli azzurri secondi

Adjust Comment Print

Napoli ora momentaneamente secondo in classifica.

SABATO DA LEONI - Anticipo del quartultimo turno di Serie A, il via alle 18, fischia l'arbitro triestino Giacomelli e lo stadio, manco a dirlo, sarà una bolgia.

"Per lo staff medico non ci sono rischi - spiega il tecnico - vedremo come si sente", altrimenti è pronta la carta Zielinski. Adesso è arrivato il momento di mettere da parte le difficoltà dovute all'incapacità di fare il salto di qualità.

Le maggiori motivazioni della squadra partenopea, al di là del netto divario tecnico tra le due squadre, già evidenziato dal roboante 5-0, nella gara d'andata giocata in Sardegna, in cui Dries Mertens era stato il mattatore assoluto con una tripletta, hanno fatto la differenza.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari, partita valida per la 35ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. "Ha numeri straordinari e sono contento per lui, se lo merita, si è tolto l'etichetta di giocatore di giocatore in grado di spezzare in due la partita da sostituto, invece sta dimostrando di essere più completo di ciò che pensavamo tutti".

Vigili travolti da un furgone mentre posizionavano l'autovelox
Secondo quanto si apprende, risulta possibile che un furgone scontrandosi con una macchina sia finito addosso ai due vigili. Fortunatamente recentemente il decreto sicurezza, ha reintrodotto l'equo indennizzo per la categoria ma non basta.

Il Napoli batte con disinvoltura il Cagliari (3-1) e riassapora a tre giornate dalla fine del campionato il gusto del secondo posto, almeno fino a domani sera, quando la Roma giocherà a San Siro con il Milan. Il Cagliari potrà venire qui a fare una gara tosta.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. Il Napoli passeggia, granm possesso palla, Cagliari solo con Borriello tenta la conclusione fiacca parata da Reina.

Il Napoli è in un ottimo stato di forma, ma soprattutto non perde da 13 partite contro i sardi. Insomma il sorpasso potrebbe avvenire nel prossimo turno ma non dipende solo dal Napoli, che dovrà pensare a vincerle tutte e sperare. Fortuna però che ho intuito le sue grandi doti di attaccante. Cercherò di ripagare i tifosi, anche se i risultati sono di ottimo livello e questa squadra dà emozioni.

Consigliato 1, con Over 3.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Indisponibili: Miangue, Ceppitelli, Dessena, Melchiorri. In difesa Pisacane tornerà sulla fascia destra con la presenza di Salamon al centro con Bruno Alves e Murru sulla sinistra, a protezione di Rafael, che dovrebbe ancora essere preferito a Gabriel.

Comments