RDS/Magazine/Cinema/Blade Runner 2049: il nuovo trailer è disponibile in anteprima

Adjust Comment Print

Blade Runner 2049 trailer ufficiale online per l'atteso sequel del capolavoro di fantascienza del 1982 firmato Ridley Scott.

Le vicende di Blade Runner 2049 si svolgeranno invece nell'anno del titolo, ovvero trent'anni dopo quelle del primo film, e l'uscita nei cinema è prevista per il 6 ottobre 2017. Non possiamo fare altro che aspettare l'arrivo in sala per capirlo, nell'attesa diamo un'occhiata a questo video, che mostra il ritorno di Rick Deckard (Harrison Ford) e ci permette di conoscere meglio l'Agente K (Ryan Gosling). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros.

Il nuovo film vede alla regia il canadese Dennis Villeneuve, già noto alle cronache per film quali Sicario, Prisoners, Enemy e il recente Arrival candidato a 7 Oscar e vincitore di uno.

MotoGp Suzuki, Iannone: "Triste per la caduta"
Iannone infatti era scattato bene salvo poi esser sorpassato da molti retrocedendo senza riuscire a rispondere agli attacchi . Andiamo in moto a 300 all'ora, bisogna capire questa cosa e non ogni volta lamentarsi della guida degli altri.

Ma K è ha caccia di risposte a domande da tempo sepolte e l'unico che potrebbe conoscerle è un ormai invecchiato ma non per questo meno temibile Deckard (Harrison Ford).

Nel cast della pellicola troveremo anche attori come Robin Wright, Edward James Olmos, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto. È disponibile infatti on line il primo trailer del film con protagonista di nuovo Harrison Ford a 35 anni di distanza dal primo leggendario capitolo diretto da Ridley Scott, che qui torna come produttore esecutivo.

Comments