Maradona: "Messi? Meritava una giornata. E' un peluche. Papu Gomez in Nazionale"

Adjust Comment Print

Qualcuno ha ipotizzato che dietro la revoca della squalifica di Messi ci fosse proprio Maradona.

EL PAPU - Per quanto riguarda la Nazionale argentina, l'ex Pibe de oro ha un suggerimento: "Papu Gomez non dovrebbe mancare, ma questa è una mia idea".

Il Napoli stravince al San Paolo, gli azzurri secondi
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol , Maksimovic , Ghoulam; Zielinski , Jorginho , Allan; Callejon , Mertens , Insigne . Il Napoli passeggia, granm possesso palla, Cagliari solo con Borriello tenta la conclusione fiacca parata da Reina .

Intervistato dal quotidiano argentino "Olè", Diego Maradona si scaglia contro Messi, definendolo più un peluche che un calciatore: "Messi non è un tipo da aggredire, quando l'ho guidato per un anno mi sembrava più un peluche che un calciatore". Trovo poco coerente che la squalifica sia stata annullata, ma come tifoso dell'Argentina ovviamente sono felice. Il mio rapporto con Infantino non interferisce, lui non ha nulla a che vedere con il tribunale sportivo. Leo meritava una giornata di squalifica in più, lo dico con il cuore in mano.

SULLA MORTE DEL SUO PRIMO PROCURATORE, JORGE CYTERSZPILER- "Mi hanno fatto vedere le foto, non potevo crederci, era una persona forte di testa. Aveva i suoi figli per vivere". Stava passando un momento familiare difficile, ma non mi è mai passato per la testa che si potesse suicidare.

Comments