Selfie - Le cose cambiano, Cast e Anticipazioni Prima Puntata (8 maggio 2017)

Adjust Comment Print

La conduttrice televisiva Simona Ventura è prontissima a ritornare in televisione: a partire da Lunedì 8 Maggio 2017, in prima serata su Canale 5 la conduttrice sarà alla conduzione della seconda stagione del programma Selfie le cose cambiano. Selfie cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Forse la spiegazione è tutta nel candore con cui SuperSimo tratta le storie: "Non possono per motivi economici e la ricchezza nel cuore e la leggerezza che hanno dopo il cambio nell'affrontare la vita ci ripaga". Durante le puntate, grazie alle varie storie, affrontiamo temi importanti che stanno alle spalle dei protagonisti, dal bullismo alla violenza domestica. "Sono felice di questa seconda edizione. Ci saranno momento di divertimento e momenti molto seri, il mio solito alto e basso". A guidarle in questo cammino a volte tortuoso troveremo sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi e Barbara De Rossi; Alessandra Celentano con Mattia Briga.

Simona Ventura, accoglierà le richieste di chi vuole farsi aiutare, per sottoporle attraverso i mentori, ad un'equipe medica pronta ad intervenire e dove figurano tra gli altri: il Prof.

Fatta fuori quasi del tutto la squadra di mentori e giudici, al fianco di Simona Ventura prenderanno posto inaspettate new entry a cominciare da Belen Rodriguez. "L'ho voluta fortissimamente, è l'unica adatta a questo ruolo".

Incendio Pontina, Campidoglio: segnalazioni di odori fastidiosi
Ieri è stato disposto che 21 Comuni dell' area metropolitana di Roma tenessero chiuse le finestre e lavassero accuratamente frutta e verdura .

E mentre i prossimi progetti di collaborazione con Mediaset sono ancora da sviluppare, Simona Ventura riflette sul suo passato: "Non sono pentita delle mie scelte, ma certe cose non le rifarei, anche se mi hanno aiutato a crescere".

Infine, i giurati chiamati ad esprimere il proprio parere su ogni singolo percorso dei protagonisti, saranno invece: la regina di "Uomini e donne" (unica confermata della passata edizione) Tina Cipollari, l'opinionista Platinette, l'attore Alex Belli, la showgirl Pamela Camassa ed il noto professore di estetica Stefano Zecchi. Tornata a casa, avrei voluto spaccare il mondo e ho colto al volo l'opportunità che Maria De Filippi mi ha dato, con un programma nuovo.

Comments