Amici, Shady parla di Mike Bird: Amore? Vedremo cosa succederà

Adjust Comment Print

Il cantante della squadra bianca non si è presentato alla lezione mattutina.

Emma Marrone ha sempre sfoggiato un look piuttosto rock, ma ha saputo anche coniugare anima strong ed eleganza in occasioni speciali, come al Festival di Sanremo 2015, dove l'abbiamo vista nelle vesti di valletta assieme ad Arisa e a Rocío Muñoz Morales. Dopo l'esecuzione di un brano, Emma ha puntualizzato: "Hai cantato bene, è l'atteggiamento che non mi piace".

Emma Marrone e Gianna Nannini.

Che tra Shady Cherckaoui e Mike Bird ci fosse più di una simpatia era noto a tutti, dal momento che c'è stato più di un segnale che ha fatto ben intendere come la ragazza fosse realmente interessata al collega anche se nel daytime del programma non è stato mai fatto vedere nulla se non una scenata di gelosia che Shady ha fatto a Mike perché al ragazzo piaceva una delle ballerine professioniste del programma.

Deep Silver rassicura: Dead Island 2 è ancora in sviluppo
E voi siete in attesa di Dead Island 2? Già allora Deep Silver dovette zittire tutti, confermando che il titolo si trovava ancora in sviluppo.

No. Non mi sembra che messo sulla bilancia il mio problema e la mancanza di stamattina, si raggiunga un balance così disequilibrato.

Così, in sala prove e dopo una canzone, il direttore artistico ha colto la palla al balzo per affrontare l'argomento con il suo allievo. "Ti do un consiglio - ha esclamato Emma - non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori!".

Shady ha lasciato la scuola di Amici, è finito il suo percorso nel talent di Maria De Filippi. "Vai almeno davanti alla telecamera e dì di chiedere scusa all'insegnante Raffaella, che hai avuto un problema e non ce l'hai fatta". E lei è sbottata: "Io non sto esagerando niente, ti sto solo dicendo come la penso". Con questa battuta ironica Emma ha dimostrato di aver ampiamente superato la batosta che Stefano le inflisse qualche anno fa, quando la lasciò per fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Comments