Mass Effect, serie a rischio dopo il flop di Andromeda

Adjust Comment Print

Ovviamente questo non sta a significare che la saga verrà completamente abbandonata, l'obbiettivo è quello di non lasciarsi prendere ancora una volta dalla fretta e, sostanzialmente, evitare di rilasciare un titolo afflitto da problemi di vario tipo.

Sul fronte Andromeda, sempre secondo le fonti in questione, aspettatevi altre patch correttive, supporto generico al multigiocatore e poco, pochissimo altro.

Nell'ultimo mese, un buon numero di impiegati di Bioware Montreal sono stati trasferiti allo studio EA Motive, anch'esso con sede a Montreal, per lavorare su Star Wars Battlefront II. Attualmente siamo anche impegnati in altri progetti che si trovano in fase di sviluppo.

PD. Renzi rieletto segretario elogia Obama, come punto di riferimento
Basta prendere i numeri dell'assemblea: 88 delegati con Michele Emiliano , 212 con Andrea Orlando e 700 con il neo segretario . Più volte, nelle ultime settimane, ha avvertito: "Chiunque vinca, poi si rispettano le regole, il Pd è la casa di tutti".

Mass Effect Andromeda non ha venduto quanto sperato e gli studi di sviluppo potrebbero subire il colpo.

"Come parte del nostro processo creativo, e mi trovo coinvolto in prima persona in questo processo creativo, ci siamo resi conto che c'erano tantissime opportunità in un mondo sociale interconnesso nel fare alcune cose nel nuovo gioco BioWare che non sono mai state fatte prima, e che pensiamo nessuno farà nel breve periodo", ha spiegato.

Il CEO Andrew Wilson ha dichiarato che Mass Effect Andromeda offre molte delle caratteristiche tipiche per cui si è fatta conoscere BioWare nel corso del tempo, come la storia, la profondità e la dimensione dell'esperienza di gioco.

Comments