Konami presenta il nuovissimo PES 2017 Mobile per Android e iOS

Adjust Comment Print

Ci sarà inoltre un sistema di controllo realizzato appositamente per dispositivi mobili che sfrutterà non solo classici controlli touch ma anche gesture di vario genere.

Pro Evolution Soccer, il gioco calcistico targato Konami, sta per arrivare sui dispositivi Android, gratuitamente!.

PES 2017 mobile sarà basato sullo stesso FOX Engine utilizzato nella versione console del gioco, ottimizzato per l'utilizzo con smartphone e tablet, offrendo un'esperienza di gioco molto fedele alla controparte originale.

Konami, società che dietro il popolare franchise PES - Pro Evolution Soccer - ha annunciato che il prossimo gioco della serie arriva per i dispositivi mobili, compatibile sia per la piattaforma Android di Google che iOS di Apple. Il nuovo titolo mobile è caratterizzato dall'iconico gameplay che ha reso celebre PES 2017 e che include movimenti realistici, settaggi tattici approfonditi e un'avvincente telecronaca.

Potrà pur essere vero che Fifa 17 sta vendendo quaranta volte quanto PES 2017 (qui i dettagli).

Ciclismo: Chris Froome investito in allenamento. Ciclista illeso
Lo ha raccontato via social lo stesso capitano del Team Sky , rimasto fortunatamente illeso. Froome ha pubblicato anche un'immagine della sua bicicletta tutta accartocciata a terra.

Vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio!

Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué. Di seguito ci sono alcune immagini estrapolate dalla versione mobile di PES 2017.

Creare la squadra dei sogni utilizzando agenti speciali e scout e allenarsi per imparare le tecniche di gioco più avanzate. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento. Mettendosi alla prova contro i giocatori di ogni parte del mondo nei match online o sfidando gli amici in match locali.

Infine la stessa casa produttrice dell'app quest'oggi ha fatto partire una campagna di pre-registrazione che offrirà agli utenti degli elementi di gioco esclusivi: per un periodo di tempo i videogiocatori potranno utilizzare nella propria squadra dei giocatori del Barcellona, Borussia Dortmund e Liverpool.

Comments