Moto X 2017 in arrivo?

Adjust Comment Print

La concorrenza è sicuramente tanta ma la nuova gamma di prodotti Moto di Lenovo non resta indietro per prestazioni. Vale la pena chiedersi se quest'ultima fattispecie abbia a che fare con l'assistente Amazon Alexa, visto che sarà disponibile come funzionalità nativa proprio su alcuni smartphone Motorola presentati entro lo spirare del 2017. Il nuovo cellulare si colloca nella fascia medio-alta.

Il design quindi non dovrebbe portare particolari stravolgimenti su Moto Z2 Play - se non magari un finger-print dal design leggermente diverso in stile Moto G5 - e anche i tasti laterali - accensione e bilanciere del volume - posti esattamente nella stessa posizione.

L'elenco delle specifiche per Moto X (2017), condiviso in questa presentazione segreta, ci dice che il device avrà un display da 5.5 pollici, il nuovo Snapdragon 660 SoC di Qualcomm, 4GB di RAM, 64GB di storage e una batteria da 3.800 mAh con supporto QuickCharge (la cui versione esatta è, al momento, sconosciuta). Altro punto distintivo farebbe poi riferimento alla certificazione IP68: in soldoni, Moto X 2017 sarebbe resistente ad acqua e polvere, con la possibilità di essere immerso in acqua a profondità massima di cinque piedi per un tempo massimo di 30 minuti. Saranno presenti i comandi vocali anche a schermo spento.

Lazio con le seconde linee a Firenze: Djordjevic al posto di Immobile
Nelle ultime tre gare gli "aquilotti" hanno realizzato ben sedici reti , con Keita in gran spolvero, autore di sei centri. Se i biancocelesti hanno la testa alla Juventus , la Fiorentina pensa alle plus valenze e alle contestazioni.

Non è detto che si chiamerà Motorola Moto X.

Il render mostra - purtroppo - solo il lato posteriore di Moto Z2 Play che non permette di mostrare molti dettagli se non la fotocamera - che avrà ancora una volta lo stesso design della generazione precedente - e i pin per i contatti delle varie moto mods nella parte bassa dello smartphone. Motorola non vuole restare indietro e questo nuovo modello non sembra deludere le aspettative.

Comments