Chiara Ferragni, ironia web sui suoi piedi: ecco i meme in Rete

Adjust Comment Print

"Mi è sembrata una cosa sincera, Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità". La coppia è una delle più seguite e amate dello spettacolo. Nel frattempo, la fashion blogger si gode il momento emozionante ed è felicissima di poter finalmente chiamare Fedez il suo fidanzato ufficiale.

Ed effettivamente dalle immagini che circolano sul web appare evidente come i piedi della Ferragni siano davvero enormi e con dita asimmetriche, di lunghezze tutte diverse, al punto che perfino Fabio Rovazzi, il cantante del tormentone "Andiamo a comandare" l'ha presa in giro. Ci siamo conosciuti a vent'anni, due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un'azienda.

Moto X 2017 in arrivo?
La concorrenza è sicuramente tanta ma la nuova gamma di prodotti Moto di Lenovo non resta indietro per prestazioni. Motorola non vuole restare indietro e questo nuovo modello non sembra deludere le aspettative.

Lo stesso Lele Mora, l'ex agente dei vip, esprime la sua opinione sul rapporto della coppia.

Tutte le foto che pubblicava avevano una spiegazione dove gran parte delle didascalie avevano brevi pensieri con tante abbreviature e lettere K in gran parte delle parole, anche allora - come succede ancora oggi - la sua vita si basava sulle foto, ne faceva tantissime e per lei erano un modo come un altro per passare il tempo, buttare al vento quei periodi di noia o malinconia che attraversava. "Credo sia un amore vero". Se hai un portafoglio di 350.000 €, scopri come evitare di fare questi stupidi errori! La sorellina della fashion blogger, forse anche grazie a Chiara, ha 1,2 milioni di followers a sua volta: non male. Ai fan sembra piacere molto, ma sono alla ricerca di qualche indizio in più.

Comments