Chiara Ferragni, quando da ragazzina era "Diavoletta87"

Adjust Comment Print

Gossip Rosa: Sono la coppia del momento che ha mandato in tilt, negli ultimi giorni, il mondo del gossip.

Gossip Rosa: Fedez e Chiara Ferragni si preparano a quello che rappresenterà l'evento dell'anno dal punto di vista del gossip. Oggi come allora Chiara Ferragni non ha perso il vizio di mostrarsi sensuale e provocante sulla community 1.0.

Siamo sicuri che questo gesto non serva, poi, a dare solo più risalto alla notizia? Il blog di Chiara Ferragni "The Blonde Salad" registra migliaia di visite ogni giorno, creato nel 2009 e diventato per lei un trampolino di lancio nel mondo della moda di alto livello.

Venerdì sera sono cominciati i festeggiamenti.

Una richiesta di matrimonio che ha fatto discutere mezza Italia, magazine compresi.

Chelsea, Conte frena le voci: "Il mio desiderio è quello di rimanere"
Ma nella lista delle richieste di Conte ci sono anche i nomi dell'ex Juventus Alvaro Morata e di Alexis Sanchez dell'Arsenal. Adesso c'è prima la Premier: "Ora la cosa più importante è raggiungere il nostro obiettivo".

Dopo la proposta di matrimonio, i due stanno organizzando le nozze.

Chiara Ferragni ama i tatuaggi e ricoprire il suo corpo di ricordi attraverso simboli, parole e frasi, dunque scopriamo insieme tutti i tattoo della fashion blogger italiana.

Sabato sera, invece, in un abito YSL, Chiara è stata la protagonista di una sorpresa speciale. Sulla rete infatti impazzano commenti come "Fedez è l'unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni", o come "Meno male che si usa chiedere la mano".

Per qualche ora si era temuto il peggio quando, su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez avevano smesso di seguirsi ma poi a calmare le ansie dell'opinione pubblica nazionale, sicuramente turbata dalla cosa, è arrivata la dichiarazione di matrimonio del cantante alla blogger in diretta TV. Gli outfit estivi di Chiara Ferragni premiano capi boho-chic ma sempre estremamente griffati, dagli articoli di abbigliamento a scarpe e accessori. Chiara Ferragni firma una linea di scarpe, cover, abbigliamento e borse tutta sua, e indossa i suoi modelli più belli in diversi scatti.

Comments