Dynasty Warriors 9 confermato ufficialmente per l'occidente

Adjust Comment Print

Atsushi Miyauchi, game director di Dynasty Warriors 9, nel corso di un'intervista rilasciata al portale taiwanese Bahamuth's Crazy Arcade ha rivelato che gli sviluppatori sono al lavoro per cercare di sfruttare al massimo le potenzialità di PlayStation 4 Pro. Vi possiamo però mostrare le prime immagini ufficiali.

La rivista "Weekly Famitsu" ha svelato che il gioco sarà rilasciato su PlayStation4 (non sappiamo ancora se si tratti di un'esclusiva), inoltre ha ufficializzato la notizia di possibili elementi open world.

Mass Effect, serie a rischio dopo il flop di Andromeda
Sul fronte Andromeda , sempre secondo le fonti in questione, aspettatevi altre patch correttive, supporto generico al multigiocatore e poco, pochissimo altro .

Parlando di Dynasty Warrior 9, ritornano alla mente le ore passate sui capitoli passati, che trattavano le guerre per il controllo delle terre orientali. Le Critical Mission sono invece quelle principali che saranno necessarie per proseguire nella storia. Egli ha confessato anche che il precedente capitolo, Dynasty Warriors 8, non aveva un comparto tecnico all'altezza, dovuto alla necessità di far girare il titolo sia su PS3 che PS4.

Comments