Frosinone, Marino: "Benevento? Pensiamo a noi"

Adjust Comment Print

Grande festa a Ferrara per la Spal che torna in Serie A. Indolore la sconfitta in casa della Ternana, capace di rimontare il gol di Antenucci con la doppietta di Pettinari. A Pisa potrà esserci il sorpasso, anche se l'importanza del campionato cadetto gli riserva di diritto il primato.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Benevento-Frosinone come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Sabato 13 maggio 2017 alle ore 15:00 allo stadio Liberati si giocherà Ternana-Spal, gara valida per la 40a giornata della Serie B. Per la seconda piazza il Verona ha il suo destino nelle proprie mani, gli scaligeri hanno impattato 1-1 in casa contro il Carpi ma hanno mantenuto un punto sul Frosinone, a questo punto gli uomini di Pecchia dovranno vincere l'ultima per festeggiare la promozione. I ciociari infatti, dopo l'ultima vittoria casalinga ottenuta contro il Trapani, vantano dieci punti di vantaggio sul Perugia quarto in classifica.

Per Chiara Ferragni se si parla di portafoglio è meglio l'ex
Su Netlog e DuePuntoZero , Chiara da Cremona si firmava con " Diavoletta87 " attivando addirittura un primissimo blog a suo nome. Chiara Ferragni , appena salita sul palco, ha avuto in dedica una canzone d'amore e poi un bellissimo anello di fidanzamento.

Benevento (4-4-2): Cragno 7.5; Gyamfi 7, Padella 7 (28′ st Pezzi 6), Lucioni 7.5, Venuti 6.5; Melara 7 (42′ st De Falco s. v.), Del Pinto 7, Viola 7.5, Eramo 6.5; Puscas 7 (32′ st Pajac s. v.), Ceravolo 8.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Krajnc, Terranova; Mazzotta, Gori, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani.

Scelte praticamente fatte per Marco Baroni in vista del Frosinone.

Comments