'Uomini e Donne', la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge

Adjust Comment Print

Anche la video puntata della scelta di Luca sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni. La modella e attrice ha consumato con il suo corteggiatore una romantica cena a pochi passi dal mare. Chi più, chi meno, è ovvio.

Le anticipazioni della puntata di oggi della scelta di Luca di Uomini e Donnehanno svelato la decisione di Luca prima della messa in onda della puntata. Poi ci sono state le liti, i dubbi, ma il tronista ha dichiarato che non riesce a stare lontano da lei, anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio. La stessa Soleil pensava di essere scelta, mostrandosi sicura di sé ma allo stesso tempo preoccupata.

Iniziano così una serie di filmati con i best moment del suo trono, le migliori giornate con Giulia, Soleil e Cecilia. E lei gli dice di sì.

A questo punto, Pietro ha incominciato a chiedere spiegazioni. La ragazza risponde di non rimpiangere nulla e gli augura buona fortuna.

Ha vissuto ad Istanbul per due anni e parla diverse lingue tra cui il portoghese, l'inglese, lo spagnolo e un po' di turco. Tra le lacrime ringrazia la produzione, Luca e Maria De Filippi che commenta "Peccato", ma non sarebbe giusto per Luca scegliere in base alle preferenze del pubblico e non sue.

E di conseguenza ci chiediamo se questa scelta non sia solo frutto di un ragionamento interessato che punta solo alla visibilità.

Francia, bruciante sconfitta di Marine Le Pen. Ora le legislative
Per due settimane hanno animato su Twitter l'hashtag #SansMoiLe7Mai , che è stato fra i top trend dei "cinguettii" in Francia . Il primo viaggio ufficiale sarà invece a Berlino . "Compresi quelli di chi fa impresa, aggiungo io".

E' il momento di Luca che per questa occasione speciale si è fatto accompagnare dalla mamma e dal fratello. "Sono fiera di non capirne di uomini", ha aggiunto Roberta a cui ha risposto ancora Soleil Sorgè con un post ironico: "Parlate pure, ma almeno prima sciacquatevi la bocca".

Il solito tormentone non appena una nuova coppia di Uomini e Donne si forma all'interno del trono classico.

Prima di vedere la scelta di Luca Onestini assisteremo però ad un colpo di scena: Desireé decide infatti di abbandonare il trono senza fare la sua scelta. Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Se così fosse, tornerà protagonista il cavaliere Giorgio Manetti che sembra finalmente aver trovato la persona giusta.

Gemma Galgani: "Io e Tina Cipollari siamo nemiche!" I suoi corteggiatori Mattia, Mariano, Simone e Riccardo, però, erano sulle sedie rosse.

Mattia nervoso e irritato dalla situazione decide di lasciare lo studio, uscendo senza salutare Desireé.

Comments