Bus contro palo a Villa Borghese: due feriti. Alla guida la Quintavalle

Adjust Comment Print

Speriamo le videocamere di sorveglianza presenti a Villa Borghese possa aiutare la Polizia Locale a rintracciarla. Il più grave è un uomo trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I che non è in pericolo di vita, l'altra è una donna portata al Santo Spirito in codice verde. Ci sono testimoni e telecamere. Lo scrive su Facebook Micaela Quintavalle, leader del sindacato Cambiamenti-M410 che era alla guida dell'autobus di linea protagonista dell'incidente stradale. L'incidente è avvenuto, racconta, mentre guidava per "evitare" una macchina che le è spuntata davanti. La sindacalista di Cambia-Menti M410, durante le interviste, ha affermato di dirigersi verso piazzale Flaminio, quando ha notato l'automobile che, per altro, aveva un faro spento. All'inizio l'ho scambiato per un motorino poi mi sono accorta che era una macchina con un faro solo.

Il naso fa tutta scena come i polpastrelli delle dita. La donna, al pronto soccorsi é risultata codice verde.

Gli agenti della Locale hanno svolto i rilievi del caso ma ancora non si conoscono le cause che hanno portato il mezzo pubblico ad uscire di strada. Sangue dal naso. Era lucido.

Giro d'Italia: Lo spagnolo Izagirre primo a Peschici, secondo l'italiano Visconti
La fuga partita 60 chilometri dal via ha caratterizzato tutta questa frazione, con 16 corridori che hanno preso il largo. FINALE IMPREVEDIBILE Ai 9 km dal traguardo è partito dal gruppo Mikel Landa ( Team Sky ), provando un attacco sorpresa.

Per fortuna poi dinamico e non chirurgico. "Il mio etilometro -aggiunge - segnava 0.00". Stanotte tornerò in servizio, so che non tutti sono d'accordo, ma l'incidente è stato bruttissimo. "Se non lo faccio stasera sarà molto difficile che possa risalire su un autobus". E se io non risalgo subito sulla 'bestia' non ci vado più. Quintavalle ha poi ringraziato "tutti gli autoferrotranvieri che rischiano ogni giorno tutto questo".

Il medico anche se aziendale ha sottoscritto il giuramento di ippocrate ed accertera le mie perfette condizioni di salute.

Comments