Hackerata la Disney, rubato il nuovo 'Pirati dei Caraibi'

Adjust Comment Print

Gli hacker del web sono riusciti ad ottenere il nuovo film della saga Disney e adesso - per non renderlo pubblico online - chiedono un riscatto. La vendetta di Salazar ha il compito di rialzare il livello di una saga che, secondo i critici, non ha fatto altro che peggiorare dopo il primo spassoso capitolo.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre nel cast Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nel ruolo della strega del mare Shansa, David Wenham nel ruolo di Scarfield, Stephen Graham nel ruolo di Scrum e Geoffrey Rush nel ruolo del Capitano Hector Barbossa. Il chitarrista nel 2007 prese parte al film Pirati dei Caraibi - Ai confini del mare.

Roma-Juventus alle ore 20.45 La Diretta All'Olimpico lo spettacolo della sfida scudetto
NAINGGOLAN E PEROTTI - "Bisogna avere la certezza che qualcuno riesca a fare la maggior parte della partita ". PRIMO TEMPO: al 7′ Juventus vicina al vantaggio: gran sinistro da fuori area di Asamoah che coglie il palo .

La pellicola, in Italia dal 24 maggio, è stata diretta da Joachim Ronning ed Espen Sandberg: "Siamo cresciuti insieme - dice Ronning - giriamo film insieme da quando avevamo 10 anni ed essere oggi qui, in Cina a Shanghai, e proiettare i Pirati dei Caraibi che abbiamo diretto è stato un viaggio fantastico". In quell'occasione interpretava il padre di Jack, Teague Sparrow. L'unica speranza di sopravvivenza di Jack risiede nel leggendario Tridente di Poseidone ma per trovarlo dovrà stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), un'astronoma geniale e bellissima, e con Henry (Benton Thwaites), un giovane e caparbio marinaio della Marina. Protagonisti come sempre Johnny Depp e Orlando Bloom che stavolta se la vedranno con uno zombie, Salazar intepretato da Javier Bardem. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e sfuggire al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Comments