Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 16 maggio 2017: Cristobal fa arrestare Raimundo

Adjust Comment Print

Anticipazioni Il Segreto, le trame delle puntate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 maggio 2017 - "Hipólito addio?"

Cristóbal Garrigues entra nel cast di Puente Vejo a partire dalla quarta stagione come investigatore e si interessa subito al passato di Donna Francisca e in particolare sulla morte di Salvador Castro.

Grazie ai suoi stratagemmi riuscirà a ingannare Severo convincendo che uccidere Hernando sia la scelta migliore per lui. E in questo periodo in cui è impegnata con Cristobal, non si rende conto che forse Matias avrebbe bisogno del suo aiuto...

Celentano: "Su Medjugorje, piccola svista di Papa Francesco"
Entro l'estate 2017 consegnerà i risultati al Papa , e il Papa deciderà. Il Vaticano crede alle prime 7 apparizioni , non alle successive.

Hernando ringrazia Matias per averlo aiutato e Camila trova una mappa: seguendola finalmente incontrerà Hernando che la sta aspettando. Lo strano comportamento del marito nei confronti di Lucia ha fatto nascere in Camila più di qualche sospetto riguardo l'identità della sua amante: ben presto, messo alle strette, Hernando sarà costretto a confessare che è proprio la cubana la donna con la quale ha trascorso una notte di passione. Tuttavia le anticipazioni de il Segreto mostrano che Fe la scopre mentre fruga tra le carte di Francisca. Intanto Matias aetta la proposta dei suoi fratelli. Severo racconta alla sua famiglia quanto accaduto con Puri e annuncia di voler denunciare la Montenegro.

Onesimo, senza farsi vedere da don Berengario, che minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, riesce a far arrivare a Puente Viejo i costumi da bagno senza destare sospetti. Ramiro, poco dopo, la vede consegnare una cartellina a Cristobal. Ma l'intendente ha giurato di non volergli fare alcun male, bensì di essere interessato unicamente a Donna Francisca. Dopo aver a lungo atteso, si avranno inoltre notizie su Carmelo e Mencia. Preoccupata per Raimundo che è finito in carcere, Francisca chiede aiuto a Cristobal.

Intanto Elias diventa sempre più invadente e segue Camila ovunque, finché non la sorprende nei sotterranei in compagnia si Hernando e chiama la Guardia Civile. Innanzitutto il giovane sta collaborando con Hernando con lo scopo di trovare le prove necessarie alla sua innocenza, tenendo le donne della casa all'oscuro della situazione.

Comments