IOS 10.3.2 disponibile per il download gratuito tutte le novità dell'aggiornamento

Adjust Comment Print

Il nuovo aggiornamento iOS 10.3.2 è in distribuzione proprio in queste ore per milioni di utenti Apple, al punto che oggi 16 maggio possiamo prendere in esame i diversi link al download per ciascun device, oltre alle caratteristiche del nuovo aggiornamento giunto dalla mela morsicata. Si tratta di un aggiornamento incrementale di iOS 10.3 che va a correggere alcuni problemi e a migliorare le prestazioni di iPhone, iPad e iPod touch.

Apple ha rilasciato ufficialmente in data odierna un nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo mobile, iOS 10.3.2, per tutti i modelli di iPhone al momento supportati. Il beta testing per testare l'aggiornamento è stato più lungo del previsto ma finalmente è pronto per essere utilizzato.

Per Chiara Ferragni se si parla di portafoglio è meglio l'ex
Su Netlog e DuePuntoZero , Chiara da Cremona si firmava con " Diavoletta87 " attivando addirittura un primissimo blog a suo nome. Chiara Ferragni , appena salita sul palco, ha avuto in dedica una canzone d'amore e poi un bellissimo anello di fidanzamento.

Un'alternativa per effettuare la verifica è di collegare il vostro dispositivo ad un pc ed utilizzare iTunes, facendo la medesima ricerca degli aggiornamenti di sistema. Questo nuovo aggiornamento arriva in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato dello smartphone da confermare, e non porta con sè delle nuove funzionalità.

iOS 10.3.2 non rappresenta un major update quanto piuttosto un ricco bug fix delle problematiche riscontrate nel corso degli ultimi mesi da parte degli utilizzatori degli utenti iPhone. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Comments