Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e mamma Belen si commuove

Adjust Comment Print

Continua il teatrino di Belen e Stefano a 'Selfie- Le cose cambiano', il programma condotto da Simona Ventura, che ha riportato nuovamente attenzione sulla coppia, separatasi ormai ufficialmente.

"Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio - ha dichiarato Stefano De Martino - che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni". Il ragazzo ha poi parlato del suo rapporto con il padre affermando che non è ottimo ed è stato a questo punto che De Martino è intervenuto parlando di se stesso come padre e come figlio e dando alcuni consigli al giovane. E anche Lorenzo è scoppiato a piangere e ha ringraziato all'infinito De Martino.

Alien: Covenant, orrore nello spazio
Ecco dunque arrivare Alien: Covenant , che già dal titolo sembra un vero ritorno alle origini , claustrofobico ed inquietante. In ogni caso il film gioca molto sulle atmosfere opprimenti e angoscianti tipiche del primo film della serie.

La telecamera ha inquadrato gli occhi lucidi di Belen Rodriguez fiera del padre di Santiago nonostante il burrascoso divorzio. Il giovane ballerino di Amici spera che la sua storia possa essere di aiuto al padre e al figlio per ritrovarsi. Inviata d'eccezione del programma, anche stasera, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Oggi, 15 maggio 2017, in prima serata su Canale 5 Simona Ventura ha fatto contenti un gran numero di italiani: la replica sarà disponibile in streaming sul sito mediaset.it qualche minuto dopo la conclusione del programma in tv. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo'. L'intervento del ragazzo in trasmissione ha dimostrato una maturità notevole infatti il napoletano ha anche manifestato la sua solidarietà nei confronti di una causa che affligge il mondo femminile: la violenza sulle donne e in merito ad un'altra storia, quella di Desiré, ha dichiarato: "Quelli che si comportano così non sono uomini".

Durante la presentazione di una ragazza, che ha raccontato di avere letteralmente il terrore per i piccioni, Iva è intervenuta dicendole: "Ma tu quindi hai paura di tutti quanti i tipi di uccelli?".

Comments