Instagram introduce i filtri a realtà aumentata nelle Storie

Adjust Comment Print

Proprio come promesso da Zuckerberg durante l'ultimo F8, continuano i rilasci di tanti strumento creativi per il social network visuale.

Instagram filtri facciali nuovi di zecca per chiudere con la banalità dei selfie. Per poter attivare la serie di filtri basterà aprire la fotocamera e toccare la nuova icona che apparirà in basso a destra sul vostro display.

Prima di lasciarvi con il badge per il download, segnaliamo che con questo update Instagram ha introdotto anche altre due funzioni: gli hashtag come sticker e un nuovo pennello-gomma, che cancella invece di colorare.

LEGGI ANCHE: Troppa pubblicità?

Consip, telefonata di Renzi al padre: non dire bugie
E ancora , sempre sulla pagina odierna del Fatto Quotidiano , si legge: "Devi dire nomi e cognomi ai magistrati ". Conversazione contenuta nel libro " Di padre in figlio ", scritto dal giornalista Marco Lillo .

Anche la versione Android di Instagram ha iniziato a ricevere le nuove funzionalità nella giornata di oggi. Che siate stravaccati sul divano di casa o in giro per la città potrete utilizzare questi filtri per esprimere voi stessi e scambiare simpatiche conversazioni con i vostri amici.

La quarta e ultima novità introdotta è lo strumento gomma, grazie al quale si potrà cancellare cose che abbiamo disegnato sulla foto.

Tocca per scattare una foto oppure tocca e tieni premuto per registrare un video.

Comments