Lecce, te la vedrai con la Sambenedettese: vince a Gubbio col brivido

Adjust Comment Print

Eppure, la formazione guidata da Stefano Sanderra è riuscita a imporsi con un pirotecnico 2-3 allo stadio 'Pietro Barbetti', mandando così in frantumi ogni sogno di gloria eugubino. Il Gubbio, tuttavia, ha cercato di riaprire le sorti: Casiraghi ha accorciato le distanze all'85esimo e in pieno recupero i padroni di casa hanno raddoppiato con Rinaldi. Per i marchigiani c'è ora il doppio confronto con i giallorossi.

Nel finale di primo tempo si registra anche un po' di nervosismo, soprattutto per i due gol annullati al Gubbio da parte dell'arbitro.

Conto alla rovescia il debutto del Lecce nei play off. Domenica prossima, a San Benedetto del Tronto, con inizio alle 18.30 i salentini saranno impegnati nella gara di andata degli ottavi di finale: la Samb ha vinto sabato 3 a 2 a Gubbio nel match unico che sanciva il passaggio del primo turno.

Matteo Renzi e l'ossessione di De Bortoli: un fact checking
Per l'ex premier "che Unicredit studiasse il dossier Etruria è il segreto di Pulcinella ". Banca Etruria fu commissariata dal mio governo: siamo stati molto duri con tutti .

Volpe 5; Marini 5, Burzigotti 5 (33' st Rinaldi 6), Piccinni 5; Kalombo 5 (5' st Candellone 5.5), Conti 6 (23' st Lunetta 6), Romano 5.5, Giacomarro 5.5, Zanchi 5.5; Casiraghi 6, Ferretti 6.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridtà (29' Pegorin), Rapisarda, Radi, Di Pasquale, Grillo (16' N'Tow), Vallocchia, Bacinovic, Lulli, Mancuso ©, Sorrentino, Agodirin (76 Sabatino).

NOTE: Giornata soleggiata con clima quasi estivo, temperatura di 23° circa, terreno di gioco in buone condizioni.

Comments