Whatsapp sbarca nel Windows Store

Adjust Comment Print

WhatsApp si appresta a debuttare all'interno del Windows Store di Windows 10.

Sono bastate poche decine di ore dal termine della conferenza per vedere l'arrivo ufficiale di Whatsapp all'interno del Windows Store, infatti l'app è già presente e disponibile anche se non in versione del tutto ufficiale. Non sappiamo quando questo avverrà ma visto lo stato attuale non è difficile pensare che non debba mancare molto tempo. L'app che potrà essere scaricata è, quindi, identica a quella già oggi disponibile al download dal sito di WhatsApp.

Pd: Renzi, in Europa unica forza riformista sopra il 30 per cento
Il Pd, assicura Renzi , "fa e fara' formazione, scambio di idee, eventi sul territorio, forum di partecipazione, presenza sul web. Per me è stata la lezione delle tre U.

Dovrebbe trattarsi dell'app WhastApp per PC Windows pero' convertita in un'app Windows 10 tramite lo strumento Desktop Bridge che Microsoft ha messo a disposizione degli sviluppatori per permettere loro di convertire facilmente applicazioni esistenti in app per Windows 10 da distribuire tramite il Windows Store senza dover scrivere il codice del software da zero. Fateci sapere cosa ne pensate. Che sia questa la volta buona grazie alla quale dare nuovo spazio di utilizzo, quantomeno per sistemi mobile non riconducibili alla famiglia degli smartphone, per periferiche basate su sistema operativo Windows che sfruttino l'ecosistema delle applicazioni del Windows Store?

Comments