Manfredo di Uomini e Donne: gentiluomo o fine stratega? Ecco chi è

Adjust Comment Print

Nuove ammissioni sull'intimità vissuta fra Marco e Gemma.

Una reazione che denota ovviamente un rammarico per come sono andate le cose.

Lo scatto di Tina e relativa interruzione è felina che la definisce una assurda presuntuosa, e spiega che dopo 9 mesi di sue storie ha "stancato" ma a lei fa comodo che i giornali scrivano di lei per una questione di "business", e Maria viene a sapere da Tina che qualche giornale corrisponde un cachet per un servizio. Gianni è convinto che faccia tutto per ingelosire Giorgio, lei lo nega e non tornerebbe con lui, tanto meno lo farebbe lui. Lo scorso marzo si diffuse la notizia di un intervento che Tara ha dovuto affrontare, intervento al quale si attribuì una breve pausa dai progetti genitoriali.

Spalletti: "Roma tignosa, pensiamo solo al secondo posto"
Sicuramente la scuola italiana è di altissimo livello e lo stanno facendo vedere molti allenatori come Conte al Chelsea e Carlo Ancelotti al Bayern, ai quali vanno fatti i complimenti.

Giulia, infatti, avrebbe capito dall'andamento delle ultime riprese che Luca era concentrato sulla rivale; però, nonostante questa consapevolezza, il dolore per la mancata scelta è riaffiorato. E da questo punto si è scatenato l'inferno in studio. L'ex corteggiatrice ha rilasciato un'intervista al blog di Isa&Chia, a cui ha rivelato importanti e curiosi dettagli sul suo percorso.

Una sedia al centro: Nino viene per annunciare il proprio ritiro, ha conosciuto fuori una persona e vuole continuare a vivere questa storia, anche per rispetto dei tutti, l'applauso dello studio viene bruscamente frenato da Gianni che non crede minimamente che in una settimana ci si possa fidanzare e questa signora la conosceva già... Sul suo passato e sulla sua vita privata conosciamo davvero molto poco, solo quello che lui ha raccontato nello studio di Uomini e Donne mentre era in corso la sua conoscenza con Graziella Montanari.

C'è voluto un lungo inverno per far sì che la biondissima Dama dimenticasse il suo George, ed il merito, almeno apparentemente deve essere riconosciuto all'istrionico Marco Firpo, biondissimo (anche lui) cinquantenne ligure che dopo un inizio non proprio idilliaco del rapporto con Gemma, sembra, alla fine averla spuntata. Dopo tanta attesa i petali rossi sono caduti per Soleil Sorge, anche se in quel momento, la scelta e il bacio hanno reso tutto superfluo.

Comments