Destiny 2 non arriverà su Pc in contemporanea con le console

Adjust Comment Print

"Grazie alla nostra collaborazione con Blizzard e alla presenza su Battle.net, vogliamo assicurarsi che questa versione del gioco si prenda il suo tempo per cuocere nel forno così che quando è pronta sarà un delizioso pezzo di pane".

Destiny 2 rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. I giocatori connessi affronteranno un epico viaggio alla scoperta del sistema solare e si troveranno invischiati in un conflitto che li porterà a perlustrare pianeti alieni in cerca di nuove e devastanti armi.

A Settembre, Destiny 2 arriverà su Xbox One e PlayStation 4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata per la console di Sony. Crucible presenta poi nuove mappe e modalità come la nuova modalità Countdown. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa.

La versione PC di Destiny 2 è indubbiamente il punto di riferimento per il giocatore che cerca qualità nuda e cruda (come vi abbiamo anche già raccontato), ma c'è anche un tristissimo risvolto della medaglia. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità.

Milano, allarme in Stazione Centrale: italo-marocchino accoltella un poliziotto e due militari
Sul caso sta indagando anche la Digos , anche se allo stato non ci sono elementi che possano far pensare a un gesto terroristico . La pattuglia ha notato il 20enne che camminava con un cappuccio a testa bassa, e hanno quindi deciso di chiedergli i documenti .

Come abbiamo già accennato, Razer e Bungie/Activision stanno collaborando per il lancio di alcune periferiche a tema Destiny 2, ovvero un set completo includente versioni speciali del Razer Deathadder Elite, le cuffie Man'o'War, la tastiera Ornata Chroma e, infine, il mousepad Sphex.

"PlayStation 4 PRO è veramente molto potente, ma non può far girare il nostro gioco a 60fps". Per il primo capitolo sono stati spesi tanti, anzi tantissimi, soldi per il marketing, ma l'hype è stato talmente pompato che purtroppo sotto parecchi aspetti il titolo ha deluso, anche parecchio. Questo permetterà un'apertura ai giochi di altri sviluppatori, e Destiny 2 sarà il primo a godere di questi benefici.

La nuova produzione Activision sarà disponibile ad un prezzo di vendita suggerito di 69.99 euro su console e di 10 euro in meno su PC.

Comments