Gravissime le condizioni di Nicky Hayden investito mentre era in bici

Adjust Comment Print

Grave incidente stradale per Nicky Hayden, ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Le lesioni cerebrali sono tali da non alimentare nessuna speranza, ma la fibra di Kentucky Kid è molto forte e, sebbene, il suo corpo sia tremendamente provato (i medici lo hanno giudicato non operabile) ha un fisico che continua a lottare dimostrando la sua fibra di combattente. Un nuovo bollettino medico e' previsto attorno a mezzogiorno. Non ci sono novità sule condizioni del pilota Hayden dopo il grave incidente di ieri. È il lungo post su Instagram del nove volte campione del mondo dedicato al pilota statunitense, "Siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie, il 2003, quando era un giovane debuttante alla prima esperienza europea". Dopo qualche anno abbiamo lottato uno contro l'altro per il mondiale 2006 fino all'ultima gara e alla fine, purtroppo per me, mi ha battuto ed è diventato il campione del mondo della MotoGP.

Ecco perché ai messaggi di solidarietà e vicinanza di tutti i campioni delle due ruote a motore, da Valentino Rossi in giù, si sono aggiunti anche quelli dei campioni del pedale, ad esempio Alberto Contador e Vincenzo Nibali per citare i più famosi.

Milano, allarme in Stazione Centrale: italo-marocchino accoltella un poliziotto e due militari
Sul caso sta indagando anche la Digos , anche se allo stato non ci sono elementi che possano far pensare a un gesto terroristico . La pattuglia ha notato il 20enne che camminava con un cappuccio a testa bassa, e hanno quindi deciso di chiedergli i documenti .

"Nicky è uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock".

Si stava allenando con la bici da corsa quando è stato investito da una Peugeot (nella foto qui sopra, la vettura dopo lo scontro col pilota, in basso la bicicletta di Hayden finita in fondo a un burrone). Per lui era l'addio alla MotoGP, io avevo appena perso il mondiale.

Comments