Roma, travolta da un taxi: Alice Galli muore a 16 anni

Adjust Comment Print

Roma, 22 mag. (AdnKronos) - Una 16enne è morta questa mattina all'ospedale Bambin Gesù in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere stata travolta da un taxi a una fermata degli autobus in via dell'Amba Aradam, all'altezza di Porta Metronia, a Roma. Dal San Giovanni è stata quindi trasferita al Bambin Gesù, dove i suoi cari hanno sperato che potesse farcela, finché nella mattinata di oggi è arrivata la terribile notizia del suo decesso.

Dai rilievi della polizia locale emerge che la ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali.

Cannes 2017: interrotta la proiezione di Okja di Bong Joon-ho e Netflix
A lamentarsene in un comunicato e'stata poco prima dell'inizio della kermesse la stessa organizzazione del Festival. Roma - Solo qualche mese fa sembrava impossibile che un film di Netflix entrasse in un festival di cinema.

Ancora tutta da chiarire è però la dinamica dell'incidente. Il conducente del taxi si è fermato a prestare soccorso. Al vaglio anche le immagini delle telecamere che puntano sulla strada. Proprio per questo motivo la procura di Roma ha aperto un fascicolo coordinato dal sostituto procuratore Francesco Minisci che ha già ricevuto una prima informativa dalla Polizia Locale. Secondo quanto si apprende, la ragazza abitava non molto distante dal luogo dell'incidente. "Per sempre tu", uno dei messaggi con cui le amiche hanno voluto ricordare la giovane pubblicando sui social network una delle tante foto insieme.

IL CORDOGLIO DELLA SINDACA - "Profondo cordoglio per la morte della 16enne investita".

Comments