Palermo, Nestorovski: "Chiediamo scusa, abbiamo sbagliato tutto"

Adjust Comment Print

Ilija Nestorovski si vede ancora a Palermo, anche in Serie B. Il mio futuro è qua a Palermo, perché ho tre anni di contratto qui. Poche parole, quanto basta per ribadire una ferma volontà di proseguire la propria avventura in Sicilia.

Ad una giornata dal termine di una stagione drammatica per il Palermo, ma tutto sommato positiva a livello personale per Nestorovski, l'attaccante macedone chiede scusa ai tifosi e fa chiarezza sul suo futuro, dimostrando attaccamento ai colori rosanero.

Il suo profilo è attenzionato dalla Fiorentina del ds Corvino, c'è chi parla anche di intesa già trovata sulle parti su una base di 10 milioni di euro che i viola verserebbero nelle casse dei rosanero, ma la volontà di Nestorovski è stata appena dichiarata: ripartire con il Palermo dalla Serie B.

Roma, travolta da un taxi: Alice Galli muore a 16 anni
Dai rilievi della polizia locale emerge che la ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali . IL CORDOGLIO DELLA SINDACA - " Profondo cordoglio per la morte della 16enne investita".

La sconfitta di Pescara ha di fatto chiuso con un'ulteriore nota negativa la stagione fallimentare del Palermo, ora chiamato a completare il campionato domenica nell'importante sfida contro l'Empoli, fondamentale per la corsa salvezza dei toscani.

Messaggio chiaro ai tifosi e sul futuro: "Chiedo scusa ai tifosi per questo campionato, abbiamo sbagliato tutto". Adesso penso solo al match contro l'Empoli per finire bene.

Comments